La fontana di Trevi?No,meglio la fontana di Tita!

Il filo,”Gliel’ho scacata!(by Annarita),Roma Nomitina,Tuscania,Flaminia=Fiumicino,”Si non mi ‘sdarrupo!”(sempre Annarita),Due deficienti a Roma(tutte le strade sbagliate!Non ne abbiamo azzeccata una..!),I cani della canzone Love is noise,Il tram 29/30,Due ore per arrivare da Porta Ticinese a Porta Genova,’Rapinata per tre mesi’ by Alessandra, Pina a sexy,”Mi sono messa a studiare e ho finito da porco..”by Ilaria,Ciao HA tutti,Nik pisello,Facebook,I trilli sul cellulare con l’asterisco*,”Buonasera,sono Cirillo da Caulonia..!”,Zi Ndria=Ziia,Euroradiostar,”Spero tu non faccia ritardo..”(Io.Non il treno?!),”Qui ci ha liberati..!”(Quasi figura di merda di Chiara),Vaiano,”Buongiorno,buongiorno a tutti,ragazzi a posto..”,La fontana di Trevi?No,meglio la fontana di Tita!,Le catene stupide di sms di Natale,’Sorbuli!’…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a La fontana di Trevi?No,meglio la fontana di Tita!

  1. rita ha detto:

    tu hai qualcosa che non va…

Lascia un commento