Io non mi dimentico …

Se c’è una cosa che non tollero è quando una situazione rimane in sospeso,non chiarita,lo ripeto,i rancori non servono ma è impossibile fare finta di niente,o almeno,io non ci riesco.Sò che sei consapevole di avere sbagliato,forse anche io ho sbagliato,quando qualcosa si rompe non torna mai come prima,ma si può sistemare,basta solo volerlo.Le incomprensioni sono davvero così strane,sarebbe meglio evitarle sempre…A volte accade che ci si perda un po’, che ci si allontani. Fino a credere di essere "altri",a volte accade che però si tenga duro, che ci si pensi, che si cambi, che ci si ritrovi,a volte accade che improvvisamente sei di nuovo dentro un sogno che avevi creduto interrotto per sempre,a volte accade che si diano le cose per scontate.Invece no. Bisogna dirselo.

Quindi se passi di qui, se per caso leggi, se ti incontri a soffermarti,sappi che nonostante tutto ti voglio bene,io non mi dimentico perciò non farlo neanche tu,è notte e si deve dormire e ogni pensiero chiarire,la mia vita mi appare diversa,magari è perchè sono io che non sono più lo stesso.Io che ho voltato pagina senza immaginare minimamente cosa avrei trovato in quelle dopo,questo libro è beffardo e forse mi piace proprio per questo,altrimenti ne avrei aperto un altro.

E se a volte accade che mi vedi un po’ oscuro, che leggi qualche parola ambigua, è solo perchè la malinconia è sempre dentro di me come status naturale, connaturata al mio essere.Noi,come due estranei a partire da ieri,ma perchè?Mi manchi,ciao.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

