Me voy/Me ne vado

Me Voy

Julieta Venegas

Porque no supiste entender a mi corazón
lo que había en el,
porque no tuviste el valor
de ver quién soy.

Porque no escuchas lo que
está tan cerca de ti,
sólo el ruido de afuera
y yo, que estoy a un lado
desaparezco para ti

No voy a llorar y decir,
que no merezco esto porque,
es probable que lo merezco
pero no lo quiero, por eso…

Me voy, que lástima pero adiós
me despido de ti y
me voy, que lástima pero adiós
me despido de ti.

Porque sé, que me espera algo mejor
alguien que sepa darme amor,
de ese que endulza la sal
y hace que, salga el sol.

Yo que pensé, nunca me iría de ti,
que es amor del bueno, de toda la vida
pero hoy entendí, que no hay
suficiente para los dos.

No voy a llorar y decir,
que no merezco esto porque,
es probable que lo merezco
pero no lo quiero, por eso…

Me voy, que lástima pero adiós
me despido de ti y
me voy, que lástima pero adiós
me despido de ti.

Me voy, que lástima pero adiós
me despido de ti y
me voy, que lástima pero adiós
me despido de ti y me voy.

Me voy, que lástima pero adiós
me despido de ti y
me voy, que lástima pero adiós
me despido de ti y me voy

Me Ne Vado

 

Perchè non hai saputo capire il mio cuore
Quello che avevo dentro
Perchè non hai avuto il valore
Di vedere chi sono.

Perchè non ascolti quello che
Sta così vicino a te,
Solo il rumore che c’è fuori
Ed io, io che sto da parte
Scompaio per te

Non mi metto a piangere e a dire
Che non merito questo perchè,
é probabile che lo merito
Ma non lo voglio, per questo…

Me ne vado, che peccato, però addio
Mi congedo da te e
Me ne vado, che peccato, però addio
Mi congedo da te.

Perchè so che mi aspetta qualcosa di meglio
Qualcuno che sappia darmi amore,
Di quello che addolcisce il sale
e fa si che esca il sole

Io che pensavo che mai mi sarei allontanata da te,
che è amore vero, per tutta la vita
Ma oggi ho capito che non ce n’è
abbastanza per tutti e due

Non mi metto a piangere e a dire
Che non merito questo perché,
è probabile che lo merito
ma non lo voglio, e per questo…

Me ne vado, che peccato, però addio
Mi congedo da te e
Me ne vado, che peccato, però addio
Mi congedo da te.

Me ne vado, che peccato, però addio
Mi congedo da te e
Me ne vado, che peccato, però addio
Mi congedo da te e me ne vado.

 

(Me voy-J.Venegas)

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

