L’uomo che non può essere spostato

Tornando all’angolo 
Dove ti ho visto la prima volta 
Mi ci accamperò con il mio sacco a pelo 
Non mi muoverò 
Ho qualche parola sulla scatola di cartone 
Ho la tua foto nella mia testa 
Che dice: “se vedi questa ragazza, 
Le puoi dire dove sono?” 

Alcuni provano a darmi soldi 
Non capiscono 
Non sono al verde, sono solo un uomo 
Con il cuore a pezzi 
E so che non ha senso 
Ma che altro posso fare? 
Come posso continuare ad andare avanti 
Quando sono ancora innamorato di te? 

Perchè se un giorno ti svegli 
E scopri che ti manco 
E il tuo cuore comincia a chiedersi 
Dove potrei mai essere su questa terra 
Penso che forse tornerai qui in questo posto 
Dove ci siamo incontrati 
E mi vedrai aspettarti 
All’angolo della strada 
Quindi non mi muoverò, non mi muoverò 

Il poliziotto dice: “figliolo, non puoi stare qui” 
Io dico: “sto aspettando qualcuno, 
che sia per un giorno, un mese o un anno” 
Devo continuare a stare qui 
Anche se piove o nevica 
Se lei cambia idea 
Questo è il primo posto dove andrà 

Perchè se un giorno ti svegli 
E scopri che ti manco 
E il tuo cuore comincia a chiedersi 
Dove potrei mai essere su questa terra 
Penso che forse tornerai qui in questo posto 
Dove ci siamo incontrati 
E mi vedrai aspettarti 
All’angolo della strada 
Quindi non mi muoverò, non mi muoverò 
non mi muoverò, non mi muoverò 

La gente parla del ragazzo 
Che sta aspettando la ragazza 
Non ci sono buchi nelle sue scarpe 
Ma c’è un grande buco nel suo mondo 

Forse diventerò famoso come 
L’uomo che non può essere spostato 
Forse non ne avrai intenzione ma 
Mi vedrai nei notiziari 
E verrai correndo all’angolo 
Perché saprai che lo faccio solo per te 
Sono l’uomo che non può essere spostato 

Perchè se un giorno ti svegli 
E scopri che ti manco 
E il tuo cuore comincia a chiedersi 
Dove potrei mai essere su questa terra 
Penso che forse tornerai qui in questo posto 
Dove ci siamo incontrati 
E mi vedrai aspettarti 
All’angolo della strada 
Quindi non mi muoverò, non mi muoverò 
Tornando all’angolo 
Dove ti ho visto la prima volta 
Mi ci accamperò con il mio sacco a pelo 
Non mi muoverò

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

