Il contratto che non ti aspetti..

"Ultima chiamata e poi vado in pausa..!!",è stato più meno questo il mio pensiero quest’oggi alle due e un quarto(quattordici e quindi..chiedo venia)…No,no,no..ma certo che no..tu in pausa non ci vai perchè è arrivata la chiamata al sig. Stagnozzi…Un sacco di domande,un sacco di dubbi.."ma fate voi,ma se poi quello..,e come devo fare..?"…e che palle..E poi ecco il contratto,ben 22 minuti al telefono,inammissibile!E poi quella REC..così lunga,così complicata..
Tele2 deve fare qualcosa..io formulo qui la mia protesta ufficiale assieme alla mia proposta ufficiale..Le nuove REC dovrebbero essere così…"Sig. Y registriamo ora il consenso all’attivazione del servizio Tele2 di cui abbiamo appena parlato…Conferma di accettare la promozione scelta?SI.
E stop.Ecco,così dovrebbe essere,senza quelle cazzate,nome e cognome(si,un saluto a Ligabue),luogo e data di nascita,codice fiscale..(ma che cazzo servono) e poi comunque la più ridicola rimane sempre.."oggi è il giorno 22 settembre 2008,me lo conferma??.."..ahah..Ma che presa per il culo è??Mah…
Basta,non se ne può più…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...