Forse mi sarei comportato anch’io così..

Ma allora c’hai preso a tutti per scemi??..
 
..comunque,come ti capisco..
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Forse mi sarei comportato anch’io così..

  1. annarita ha detto:

    coda di paglia????una nticchia…
    mi sento un po chiamata in causa un po capisco…un po tutto..
    quello che penso nn si puo dire…quello che penso si capisce…
    quello che sento lo so solo io…
    pero…
    gia è il secondo intervento che leggo sembra toccarmi da vicino..ora sara per la mia sensibilita…per la mia strana convinzione…so solo che leggendo cio che hai scritto…mah…boh…isomma…diciamo…
    cmq…il circo weiss…una grande invenzione…una grande ammucchiata di pensieri e persone…
    bene…
    cavolo siamo gia al 20 agosto i doveri incombono e nn vorrei…ma come dici tu è bello sognare pero poi bisogna aprire gli occhi..e la realtà so gia a cosa porta!!!!!!!inevitabile sofferenza…
     
     

Lascia un commento

