Dal wac alla pausa

E mentre incredibilmente l’Italia va avanti nel cammino europeo nei quarti di finale (Olanda forever!Romania:Very vuman!!) ad affrontare la Spagna,qualcun’altro invece si ferma.Per un minuto,per un giorno,per una settimana,per un mese…questo non si sa…
e..allora..a buon intenditore….
……
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Dal wac alla pausa

  1. Chiara ha detto:

    e però che tristezza tutti quanti!! non pedetevi i  momenti della vostra vita perchè vi private di viverli..
    montaigne diceva che la solitudine serve e fa bene, ma mi raccomando che non sia la base della propria vita…
     

  2. Viviana ha detto:

    "qualcun’altro invece si ferma.Per un minuto,per un giorno,per una settimana,per un mese…questo non si sa…"tu scrivi qst…nn so xk tu ti sia fermato(in ogni caso sxo ke passi presto!), ma x qnt riguarda la solitudine io ti capisco!l’estate scorsa lì ho vissuta da skifo in una situazione completamnte eremitica…vivevo una vita vuota, nn vissuta(e mangiavo!tnt ke sn ingrassata 14 kg!)soffrivo soprattt…ma a settembre cn l’aiuto di mara, kiara e deni ttt è passato…certo ci sn state altre crisi, cioè sai ke mi è successo poi a finesettembre, ma ho superato. la solitudine fa bene, serve a riflettere, ma nn kiuderti a riccio e circondati da amici veri!solo loro ti possono aiutare a riprenderti…!p.s. x qualsiasi cosa io ci sono!ciao!

Lascia un commento

