Me la sono fatta..!Finalmente!

Non è stato proprio semplicissimo, però alla fine ci sono riuscito. Ero da un po’ che ci pensavo. Un po’ avevo sto desiderio, ecco, di farmela. Poi ho provato con una telefonata. Una telefonata semplicissima. Uno pensa che per farsela sarà complicatissimo, tipo scalare una montagna! E poi i cattivi pensano che per farsela magari bisogna avere anche tanti soldi.. Bhè non è assolutamente vero! La gente pensa sempre male! Non è vero che per farsela uno deve essere ricco! Insomma.. "una telefonata non costa nulla", mi son detto, "se riesco me la faccio. Altrimenti pazienza! Ma tanto vale la pena tentare!".

Ho telefonato ed ho sentito subito una voce allegra, un po’ robotica forse, ma simpatica. Mi è stato fatto capire che se me la volevo fare mi costava 8 euro. Bhè tutto sommato non è neanche un prezzo straordinario.. dai! Poi è stato aggiunto che con soli altri 2 euro in più, invece del servizio base, potevo avere un servizio allargato. Insomma invece di un "servizietto", potevo usufruire di un "servizione", tipo "globale". Bhè farsela a livello completo per 10 euro non è davvero una gran spesa, no? A me è sembrato economico. Tanto lo sapevo che non l’avrei potuta avere gratis. Però spendere poco è sempre meglio!

Insomma ho pagato e me la sono fatta. E posso dire che, per quanto me la son fatta, mi vale per un mese!

Ma si.. mi son fatto la promozione "1000 minuti" per il telefono!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Me la sono fatta..!Finalmente!

  1. Chiara ha detto:

    ma va…non l’avevo capito….ma va a cagareeeeeeeeeee!!
    cmq guarda, 10 euro dovevi proprio essere disperato..chissà che qualità di servizione che ti ha offerto!

Lascia un commento

