Se poi mi chiami

Cosa pensi di me
dove credi di andare
cosa pensi di fare,adesso
vieni via di là
poi mi prendi così
e mi fai respirare
poi mi lasci libero,di andare via da te
è stato subito si…
ci metto tutto l’amore mio,
così dicesti di te,di me,di noi
di te,di me,di noi

ci si fa male anche così
restando amici e niente più,
ci si fa male anche di più se poi mi chiami ancora tu
ci si fa male anche così
decisi a non vedersi più,
un’altra notte ancora qui
e poi mi chiami e metti giù
se poi mi chiami
se poi mi chiamiiii

sai mi sento un po giù
due parole di troppo,
stai sbagliando le mosse amore,
se vai non torni più
è stato subito si…
ci metto tutto l’amore mio
così dicesti di te,di me,di noi
di te,di me,di noi

ci si fa male anche così
restando amici e niente più,
ci si fa male anche di più se poi mi chiami ancora tu
ci si fa male anche così
decisi a non vedersi più
un’altra notte ancora qui
e poi mi chiami e metti giù
se poi mi chiami…

ci si fa male anche così
restando amici e niente più,
ci si fa male anche di più se poi mi chiami ancora tu
ci si fa male anche così
decisi a non vedersi più
un altra notte ancora qui
e poi mi chiami e metti giù
se poi mi chiami
se poi mi chiamiiii

(Se poi mi chiami-S.Patrizi)
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Se poi mi chiami

  1. Chiara ha detto:

    sempre testi di canzoni..si direbbe che sei molto legato alla musica…non è che di notte lavori in radio?

Lascia un commento

