..e chiederò di te..

E’ un pò strano questo sentimento che ho dentro,non sono uno di quelli che riescono a nasconderlo facilmente.Comunque ciò che conta,quello che voglio davvero dire,è che i tuoi sono gli occhi più dolci che abbia mai visto…
Prima o poi le nostre strade si divideranno,e forse..è meglio prima..che poi…(Sting dove sei?)
Comunque questa canzone te la dedico,per ricordarti che ci sarò sempre…e chiederò di te.
 
Io ci sarò, quando vorrai
Sarò nascosto tra mille ricordi ma non mi vedrai
Ti parlerò, mi penserai
E nel silenzio di un ultimo istante lontana sarai
Immaginando l’amore che vuoi
Troppo distante da quello che hai
In una scatola piena di sogni ti addormenterai
E in questa notte di perplessità
Anche la luna si domanderà
Quanto ci costa aver scelto di vivere soli a metà

Io ci sarò quando tu avrai paura della notte
Camminerò da solo dentro le mie scarpe rotte e chiederò di te
Io chiederò di te…

Io ci sarò, anche se ormai
Si è fatto tardi e non posso fermarti se tu te ne vai
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai
Ma in questa notte di complicità
Anche la luna si domanderà
Quanto ci costa aver scelto di vivere soli a metà

Io ci sarò quando tu avrai paura della notte
Camminerò da solo dentro le mie scarpe rotte e chiederò di te
Io chiederò di te…

Io ci sarò quando tu avrai paura della notte
camminerò da solo dentro le mie scarpe rotte e chiederò di te
Io chiederò di te…

 
(Soli a metà-M.Aspidi)
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a ..e chiederò di te..

  1. Ludo ha detto:

    è troppo bella questa canzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…mmm nn t si vede più su msn:(Vabbè dai ci sentiamo presto!Ciaociao!

  2. Chiara ha detto:

    ma a chi cazzo l’hai dedicata sta song????io devooooooooooo saperloooooooooo!!!!
    O.O
    no dai, davvero…dico toto, triste per amore, (o per che cazzo so) e nn mi dici niente???non va bene…no no….

  3. Chiara ha detto:

    ma a chi cazzo l’hai dedicata sta song????io devooooooooooo saperloooooooooo!!!!
    O.O
    no dai, davvero…dico toto, triste per amore, (o per che cazzo so) e nn mi dici niente???non va bene…no no….

  4. Chiara ha detto:

    ma a chi cazzo l’hai dedicata sta song????io devooooooooooo saperloooooooooo!!!!
    O.O
    no dai, davvero…dico toto, triste per amore, (o per che cazzo so) e nn mi dici niente???non va bene…no no….

  5. Chiara ha detto:

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!ma quanti commenti ha postato sto merda di msn???

  6. ilaria ha detto:

    kiara si è capito ke sei curiosaaa!!!! e cmq mi aggiungo anke iooo…voglio sapereeeeeeee….perchè nn dici niente????? cmq davvero bella la canzone…sempre ottime scelte..e bravo totino…

  7. ilaria ha detto:

    kiara si è capito ke sei curiosaaa!!!! e cmq mi aggiungo anke iooo…voglio sapereeeeeeee….perchè nn dici niente????? cmq davvero bella la canzone…sempre ottime scelte..e bravo totino…

Lascia un commento

