Buon Anno…

Buon anno a chi soffre, a chi e’ malato, a chi e’ recluso, a chi e’ costretto a condizioni di clandestinita’ o cattivita’, a chi e’ discriminato per le sue idee e convinzioni, per le sue inclinazioni sessuali,a chi si sente utile e capace pur non avendo un lavoro,a chi sente il desiderio di amare ed essere amato pur vivendo in condizioni di temporanea o perenne infelicita’ sentimentale,a chi studia, a chi lavora,agli amici:a Rita che leggendo tutto ciò si starà scasciando dalle risate(ricordando un anno fa),a chi prima o poi imparerà a fare le ricariche telefoniche,alle mie amiche della notte,alle pornostar Chiara e Mara,a Tony,a Romina che dedicherà questi auguri ad una persona specialissima(una delle tante!),alla Comare,Marta,Marina di Caulonia Marina e il suo gruppo,Maria di Ursini,Maria di Blondie,Enza e Maria e tutti gli Amici di Maria!,Gianni Macrì,Mariangela e tutti gli altri amici che mi perdoneranno perchè è impossibile citare tutti,ai nostri genitori che quotidianamente fanno dei sacrifici per noi figli e che spesso non sappiamo apprezzare(questo perchè quest’anno mi sento più buono..ma soprattutto più bono!!!)[che parta Sting!]Buon Anno a chi non è ancora nato,a chi ha rimpianti, a chi ha ripensamenti, a chi ha nostalgia, malinconia, buon Anno a chi ha paura di morire,a chi ha paura di vivere, a chi ha paura di volare, a chi ha paura di sognare, a chi piange, a chi ride,buon Anno a chi ha un dubbio, a chi ha una certezza, a chi ha una promessa, buon Anno ai pazzi, ai matti, ai bugiardi, ai cantanti, ai poeti,buon Anno a chi si è perso per strada, a chi crede che il mondo potrà cambiare, forse domani, forse fra cent’anni, forse mai…
Un augurio di speranza e felicita’ a chi in questo 2007 ha affrontato l’incognita di grandi e gravose scelte. Ha chi ha deciso di cambiare, a chi ha scelto di viaggiare, cambiare lavoro e casa, a chi ha fatto i debiti per sperare in un futuro migliore. A chi ha accolto l’amore di un bimbo o una bimba. A chi ha sofferto la perdita di un famigliare, un fratello, un genitore. Auguri per un 2008 pieno di speranze ed opportunita’ di miglioramento.
Auguri a tutti voi che saprete prendere per mano la vostra vita e finalmente viverla, senza limitarsi a guardarla vivere.
..Auguri a chi si odia e a chi si ama. Auguri a chi lascia etichette anonime in qualunque posto, a chi lascia le etichette belle e a chi lascia quelle cattive. Possa ogni gesto esprimere lo sfogo di ciascun bisogno, ed alleviare le sofferenze e le pene di ciascuno di voi, senza lasciare code di rimorsi o rancori.
Abbiamo giocato insieme, abbiamo riso e scherzato. Abbiamo condiviso momenti ed emozioni importanti.
Siamo diventate persone diverse. Bisognosi gli uni degli altri.
A tutti auguro sinceramente un futuro pieno di amore, pace e felicita’.
Ed auguro infine a me stesso di essere sempre con voi.
Vi abbraccio tutti.
Buon anno!

Toto

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Buon Anno…

  1. Chiara ha detto:

    U_U  
    mamma mia che tristezza…passatemi un fazzolettooooooo!!!!
    grande totoooooo, sei un grande, davvero!!queso capodanno mi ricorderò di te, perchè sei l’unico, il solo……il più grandeeeeeeeee……ma come si fa a non essere ottimisti….
    l’ottimismo, è il profumo della vitaaaaaa!!e da toto…c’è????o no???
    boh…
    Buon anno!!!

  2. Marta ha detto:

    Ma caro, allora buon anno!!! E che sia un 2008 woman! Marta

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...