Incredibilmente ho scritto!

Ebbene si cari amici (mi verrebbe da dire ..’della cometa!’) finalmente anch’io mi sono degnato a scrivere qualcosa su questo fantomatico blog,il famoso spaces,ovvero lo spazio personale,dove praticamente si raccontano i cazzi propri agli altri.E allora che spazio personale è?Mah..Comunque,stasera ho deciso così,non lascerò come mia consuetudine una canzone,anche se mi riesce benissimo proprio con un testo di un brano esprimere il mio stato d’animo,i miei sentimenti.
E allora che inizi il testo,ma di prima di farlo subito un saluto ai fedelissimi lettori (si,neanche fossi Coelho)..!!
Beh,che dire?!L’estate sembra davvero finita ormai,era come se volesse non finire mai ad un certo punto,viste ancore le belle giornate di sole e perchè no,anche di caldo..(una notte di queste ho litigato con una zanzara di merda bastarda..),ma sono bastati pochi giorni di pioggia e tutto è cambiato,e se proprio si vuole avere la conferma di tutto ciò,basta accendere per un momento la tv e vedrai che dapperttutto trovi Maria De Filippi che ti fa due coglioni così e allora in quel momento realizzi che siamo davvero in autunno!Si.è così.
Il venerdì pomeriggio è sempre un grande show con Cervelli in tempesta sulla Cometa,con gli amici del cast sempre più bravi,il programma sempre più seguito e amato (modesto) dai giovani e non solo..(vedi Viola,quella rompicoglioni,che se non chiama la prima si sente male)..”Ciao,sono Viola,buon pomeriggio!”.Ma vaffanculo!
Insomma,un cult oramai!L’ultima nostra caglia che ci siamo sparati è questa..”Trasmettiamo passione”..ahahah..il nostro motto che mi sà di plagio coniato da Tony che si è rivelato una grande rivelazione,Chiara una veterena e una conferma,Mara con le sue scemenze,e Romina con…con cosa scusate???Ah,c’è pure Romina,è vero!Una grande persona,ma se parlasse un pò di più ai microfoni non farebbe schifo a nessuno.
E poi naturalmente ci sono io!!Senza di me..(eccomi che cado nuovamente nell’umiltà) che mi contraddistingue da sempre..Dai,scherzo!.(Insomma..)
Questo per ciò che concerne la doverosa parentesi radiofonica(niente a che vedere con quella calcistica..).Ma tornando all’estate appena conclusa,che dire?
Beh,sicuramente è stata positiva,su questo non ci piove (la pioggia,che ritorna sempre..),talvolta con picchi altissimi (nn di share) di divertimento e allegria,tante le cose da ricordare,da conservare dentro per sempre come un ricordo indelebile,e qualche piccola delusione non è mancata,ma vabbè,a quelle ci sono abituato.La fine del rapporto con delle persone a cui tenevo tanto (unA in modo particolare) mi ha fatto restare male,non me l’aspettavo,e poi per delle cavolate forse.Forse.Il non voler chiarire a quattr’occhi molto spesso è l’errore più grande che si possa fare,io c’ho provato,altri no.Evidentemente non c’era molto interesse per la riconciliazione.E che nessuno ora mi venga a dire come mai non mi faccio sentire,perchè alla stessa persona potrei rispondere..”dove hai fatto l’estate,fai pure l’inverno,e aggiungici autunno e primavera visto che ti trovi..”.Ok,stop con quest’argomento.Mi sembra di essere stato più che esaudiente.
Ma per dei rapporti che finiscono,ci sono altri invece che si consolidano e dunque scopri pure con piacere che qualche splendida persona su questa terra c’è ancora (che parta Sting gentilmente!Grazie!),e che in fondo non bisogna fare di tutta un’erba (non è droga) un fascio.E magari l’amicizia sincera esiste,anche se ahimè..va via via scemando..proprio come me,che col passare del tempo divento sempre più scemo!!!
E qualche battuta infelice è la conferma!Ma bando alle ciance,cosa ricordare particolarmente dell’estate 2007?Beh,potrei cominciare a dire della notte della Kimera,quando la cogliona di Giuly mi faceva squilli inutili ed io m’inalberavo tra lo stupore generale delle persone che erano là in quel momento,persone con la quale proprio da quella sera si può dire sono diventato grande amico.Mi riferisco alla carissima Ilaria o alla mitica Alessandra che ha fatto un grande show,soprattutto con un cornetto al cioccolato che si è mprascata in ogniddove!!!E poi ancora i flirt estivi,le cotterelle,i colpi di fulmine e quant’altro..Per quello che riguarda me,come se il destino volesse far subito dimenticarmi della recente delusione,un sacco di amicizie e conoscenze nuove,come le già citate Ilary e Ale,la frizzante Teta o la misteriosa Cate..E pensare che all’inizio credevo di stare sulle palle un pò a tutti..ma fortunatamente non è stato così..
Ma ci sono stati tanti altri personaggi ancora,la milanesissima Moira con i suoi accenti e grandissima nella puntata del 10 agosto in cui eravamo una mandrata di persone in radio!Le romane,quelli della Lombardia,Il Solero,le puttanate varie tra di noi,le amiche della notte,le serate del Kurupay..che se sono entrato 2 o 3 volte è pure assai (minchia che rima!!),le mie fughe da esso sono nella storia,come del resto la proposta di quella sera quando prima di una delle solite inutili feste ho invitato la gente a boicottare il biglietto ed entrare in massa plebea a costo di spingere e fare qualche danno,e mandando a fanculo quella specie di bodyguard all’entrata!Volia u viju si partiamu tutti cu cazzu ndi fermava??!Ahahah!!!!Gente che come sempre pur di non spendere 10 euri(come dice nannima) di merda si intrufolava da qualunque parte!Anche dal mare,si.Io una volta c’ho tentato e mi sono ritrovato i pantaloni ‘nzuppati fino alle ginocchie,un cretino verace insomma!!!
E poi i miticissimi cornetti caldi prima dell’alba al Rainbow come tradizione imponeva,e insomma..la vita era così in Kaulon!
Ma naturalmente non posso fare a meno di mensionare (Madonna come scrivo bene stasera!!) una delle serate più esilaranti dell’intera stagione,ovvero quella tra il 21 e il 22 agosto (ed ecco il pezzo che tanto attendeva Ila),alla yogurteria è successo di tutto quella notte!Risate a gogò,anzi,a iosa!Grazie pure alla gentile e non voluta partecipazione di Giuseppe con i suoi timbri..eheheh!!Alessandra che ad un certo punto è letteralmente scoppiata riempiendomi d’acqua la mia povera maglia,vittima predestinata!E poi al momento dei saluti,ecco che partono i Coldplay con la struggente Trouble in maniera molto ironica direi,seppur c’è da dire che l’atmosfera era tutt’altro che “felice” in quei momenti..si dai,usiamo questo termine..vero Ilaria??All you need is love,na na na na na…(
www.bastardodentro.it).
Beh,credo di non aver dimenticato niente,o nessuno,o forse qualcuno si,ma..non importa…e allora direi che possiamo arrivare al momento dei saluti..(come se fossi in diretta in radio) e dei ringraziamenti!!
Andando su col mouse,ho notato che ho scritto davvero un bel pò di stronzate stanotte,no scherzo,ma si..che se mi impegno un articolo decente lo posto (???) pure io ogni tanto..!Lo posto,la posta,le poste,lo postiamo,lo postiate,e poi?..Vabbò..
Dicevo dei saluti,si,eccomi.Dunque,saluto tutti coloro che hanno letto,magari passando per sbaglio da qui questa storia,e sicuramente Ilaria (hai visto che ho mantenuto la promessa?!?),Ale,il grande Vee,le mie carissime pornostar Chiara e Mara,Tony,La Comare,quelli che nonostante tutto hanno continuato a tifare Juventus (ma cosa c’entra?),Marina da Caulonia Marina,il piccolo Antonio e insomma..tutti gli altri!Invitandovi a lasciare una traccia di voi,della vostra presenza,quindi scatenatevi con copiosi (no nel senso che ve li copiate tra di voi) commenti,sia essi positivi che negativi.Ma stasira chi mi pigghiau ca non a finu chhiù?!
A prestissimo dal vostro Toto,o se volete usare il nick vecchio..Tricche (anche se per adesso scordatevi che possa ripetermi in questa cosa simile,ritornerò alle solite canzoni..alla musica,dalla quale non mi sono mai sentito tradito..)..E dopo questo ennesimo angolo della profondità,finalmente scompaio dai maroni dato che ho fatto due palle gigantesche a tutti.
Dunque vi saluto amici della notte,della cometa,di che cazzo volete voi…!Ciao!
  
E se hai bisogno di me,sai benissimo cosa devi fare………………………………………………………….
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Incredibilmente ho scritto!

  1. toto ha detto:

    Bravissimo!!!

  2. alessandra ha detto:

    toooootoooooo!!!! tu si pacciuuuuuu!!! ma sei un grandeeee!!! te l ho dtt mi faii morireeee..cm dimenticareee..le nostre serateee???è IMPOSSIBILEEEE!! la chimera..la yogurteria..gli accompagnamenti a casa..tuttoooooo!!!! k bellloooo!!!! adss..direi k dobb aspettare natale..o meglio dp natale..xkè spero d scendereee..e fare tnt altre cazzate cn voiiii!!! ahaaha
    e nn dimentikiamo..k tu sei uno psicologo natoooo!!e soprattutto il mio consigliereeee..(in qst periodo sn in crsi uèèè)va bhèèè!!!
    ciaoooo totoooooooo!!! ti voglioo beneeee…e nn m sei mai stato sul cazzoooo(ank xkè nn ce l hoo..ahah(trp sconciaaa))
    ciaoooooooooooooooooooo!!! besossssss

  3. Maria Rosaria ha detto:

    Amo sei unico…ma non ti montare la testa….
    PS ti saluta battisti ihihihihi

  4. antonio ha detto:

    un articolo davvero speciale…..cmplimenti!!!!!! dovresti farlo più spesso…!!!
    P.S. grazie x i complimenti amico della cometa (e non solo…)!!!

  5. antonio ha detto:

    un articolo davvero speciale…..cmplimenti!!!!!! dovresti farlo più spesso…!!!
    P.S. grazie x i complimenti amico della cometa (e non solo…)!!!

  6. antonio ha detto:

    un articolo davvero speciale…..cmplimenti!!!!!! dovresti farlo più spesso…!!!
    P.S. grazie x i complimenti amico della cometa (e non solo…)!!!

  7. antonio ha detto:

    un articolo davvero speciale…..cmplimenti!!!!!! dovresti farlo più spesso…!!!
    P.S. grazie x i complimenti amico della cometa (e non solo…)!!!

  8. Chiara ha detto:

    in effetti una frase te la devo proprio dire "antoooo!! mi ruppisti i cuddj**a"…….
    a buon intenditore poche parole..e si che pare non scrivi mai e poi ti presenti con sti poemi che la divina commedia che mi sto tentando di studiare nemmeno le scarpe ti porta…che cmq grazie per avermi definita la tua pornocosa,o pornostar, o porno cazzi… ecc ecc e w il day hosptal.!!!
    seriamente, non immaginavo che tu avessi fatto tutte ste cose in estate..sai tutto di me e non mi racconti mai nulla, cattivo cattivo cattivo!!!!cattivissimo!! (direbbe un mio amico..)
    cmq ti do una frase e le sue ipotetiche conclusioni….
    e se hai bisogno di me…..
    1. chiama uno psicologo
    2. o magari di qualcuno che ti faccia un prestito, chiama prestitò e il contante ce l’ho!!
    3. videochiamami!!
    4. e non hai capito che mi stai sui coglioni, allora sei proprio deficiente..
    5. fatti una sega che è uguale
    6. fatti una dose
    7. ti conviene andare a dormire perchè arrivo tardi stasera
    8. per recuperare i tuoi voti, chiama CEPU
    9. per imbiancare casa chiama noi della cometa, tanto siamo abituati
    10. bacia la pioggia
     
    l’ultima la preferisco..me la sono attaccata pure sull’armadio la foto
     
    e dopo queste minchiate me voy…a presto pornodivo dei miei stvali!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...