*

"Un tipo molto chiuso,strano,riservato,silenzioso e timido…che se decide di venire allo scoperto comincia col trovare il modo per far ridere le persone intorno a lui,e tra queste,quando va bene ne sceglie qualcuna di cui fidarsi,a cui mostrare l’altro suo volto.Quello un po’ più malinconico,sensibile e attento,concentrato su se stesso e la propria solitudine esistenziale.E’ il lato più profondo.Su questo volto,molto più introspettivo di quello allegro,ci sono le espressioni tristi di una persona che non va bene a se stessa per com’è, che non sa cosa fare per volersi bene,e che forse per questo motivo pensa anche di non meritare l’affetto degli altri.Di se vede solo i difetti,come se non volesse accorgersi di quanto è speciale per il solo fatto di esserci e di non limitarsi alla semplice esistenza. E’ una persona viva,perché prova dei sentimenti,perché ha gioito e adesso soffre,e gioirà ancora…e soffrirà ancora.Perché sa ascoltare,sa stare vicino anche nell’assenza e nel silenzio,perché è lui unico ed insostituibile."

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a *

  1. M.rosaria ha detto:

     ora tu mi spieghi ki ti ha dato il permesso di mettere la mia descrizione sul tuo blog?
    scherzo….cmq è esattamente ttt vero ql ke hai scritto…

  2. girolamo ha detto:

     TOTO…..CIAO SONO JERRY..BEH NON HO CAPITO LE ULTIME 2300 PAROLE DEL TUO ULTIMO INTERVENTO..CMQ FA NIENTE…..SCHERZO..E INVECE LE HO CAPITE…. MA POI QUANDO TI VEDO IN GIRO TI DARO’ LA MIA SPIEGAZIONE ANCHE SE PENSO E NE SONO SICURO SIA QUELLA GIUSTA E REALE CHE RIGUARDA UNA PERSONA CHE IO CONOSCO BENE E ANCHE TU…QUESTO CAPELLONE SULLA SPIAGGIA CHI MI PARI NU PACCIU SOLITARIU O NE URA U MU CACCI….CMQ PER VENERDI SE AVETE BISOGNO CHIAMATE   SE NON SONO IMPEGNATO CI SI PUO’ ORGANIZZARE ….VEE

  3. Chiara ha detto:

    infatti..ma vivetela bene!!!sempre a guardare solo i difetti..siamo tutti meraviglioso perchè unici e importantissimi per la nostra e contemporaneamente milioni di altre vite..beh, sai come la penso su di te, e direi che c’hai azzeccato se questa è la tua descrizione…
    kiss (the rain..)
    kiara 

  4. ilaria ha detto:

    Ciaooo….scusa se mi intrometto e decido di scrivere un commento su questo tuo interventoo!!!ma mi sono trovata a leggere e nn ho potuto fare a meno di dirti come la pensooo… non entro sul personale ,anche perche nn ti conosco,ma penso che come dici tu ognuno di noii e unico e insostituibilee,non so se quesa descrizione è riferita a te stesso,ma io sono un po come la persone che descrivi…timida .riservata,ma le persone che mi conoscono veramentee bene  sanno che sono una vera buffona..mi piace ridere e fare ridere!!se posso ,ti vorrei dare un consiglio…resta quello che sei,non cambiare per nessuno o se lo devi fare ,fallo solo per te stessooo…gli altri ti accetteranno per quello che sei.Fidati degli altri,esprimi quello che pensI…DIO, a noi umani ci ha dato un dono…è quella della parola…adesso pnso sia il casoo ti chiudere questo mio commentoo,forse sono stata un po antipaticaa…. ma alla fine è quello che pensoo
    concludo col drti che"ilmndo è bello perche è vasto"
    ps:scusami ancora se mi sono permessa di scrivere,spero farai visita qualche volta nel mio spaces…BUONA FORTUNA…ILARIA

  5. ilaria ha detto:

    ciao…
    mi fa piacere aver ricevuto una tua risposta,e soprattutto sapere che non sono stata troppo invedentee..
    buona giornata a presto!!!ciao ciao

Lascia un commento

