Qualcuno ha bisogno di te

Il mondo intero è pieno di persone.
Ci sono persone silenziose che hanno bisogno di qualcuno per conversare,ci sono persone tristi che hanno bisogno di qualcuno che le conforti.
Ci sono persone timide che hanno bisogno di qualcuno che le aiuti a vincere la timidezza,ci sono persone sole che hanno bisogno di qualcuno per scherzare,ci sono persone con paura che hanno bisogno di qualcuno che dia loro una mano.
Ci sono persone forti che hanno bisogno di qualcuno che le faccia riflettere sulla maniera migliore di usare la loro forza,ci sono persone abili che hanno bisogno di qualcuno che le aiuti a scoprire la maniera migliore di usare la loro abilità.
Ci sono persone che credono di non saper far niente e hanno bisogno di qualcuno che le aiuti a scoprire le molte cose che,alla fine,sanno fare.
Ci sono persone frettolose che hanno bisogno di qualcuno che mostri loro tutto quello che non hanno il tempo di vedere,ci sono persone impulsive che hanno bisogno di qualcuno che le aiuti a non ferire gli altri.
Ci sono persone che si sentono fuori e hanno bisogno di qualcuno che mostri loro il cammino per rientrare,ci sono persone che dicono di essere inutili e hanno bisogno di qualcuno che le aiuti a scoprire quanto sono importanti.
Tutti abbiamo bisogno di qualcuno.Forse proprio di te.. 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Qualcuno ha bisogno di te

  1. Chiara ha detto:

    è vero..tutti abbiamo bisogno di qualcuno..e da qualche parte nel mondo c’è qualcuno che desidera esattamente ciò che noi desideriamo…! 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...