L’estate…sta finendo…

Qualcuno mi chiama,suona il telefonino e attaccano i Righeira,e allora con ciò realizzi davvero che.. L’estate sta finendo e un anno se ne va
sto diventando grande
lo sai che non mi va.
In spiaggia di ombrelloni
non ce ne sono più
è il solito rituale
ma ora manchi tu.
L’anno scorso per riprendermi è dovuto arrivare ottobre e con esso soprattutto la Venegas,quest’anno??
Chissà…
Ma intanto,quello che è certo è che la vita va avanti,Io sono ancora solo
non è una novità
Vabbè,sta per iniziare la replica,e allora vado sulla sdraio,fuori,ascoltando guardando il cielo,le stelle,la luna…
Una fotografia
è tutto quel che ho,io non ti scorderò.
Beh,ormai sono andati via tutti e forse chi veramente doveva andarsane non l’ha ancora fatto,cioè il caldo…
l’estate sta finendo . . . . . . .
http://www.facebook.com/v/1218144261027

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a L’estate…sta finendo…

  1. Chiara ha detto:

    ahah…in effetti il caldo tarda ad andarsene, per il resto sono tutti già partiti, tornati alla loro solita vita, e lo stiamo facendo anche noi…io personalmente mi butterò sulla scuola, con la consapevolezza di aver vissuto un altro indimenticabile anno, perchè i ricordi devono far gioire, non ci dobbiamo rattristire per qualcosa di bello avvenuto che purtroppo è giunto alla fine "ogni cosa ha un inizio ed una fine"…
    kiss (the rain)
    tua collega kiara 

  2. girolamo ha detto:

    ciao  toto….commovente questo tuo intervento…e’ prpprio vero che l’estate  e’ giunta al termine e in noi c’e’ un po’ di tristezza…anzi tanta..perche’ per quanto mi riguarda e’ stata l’estate piu’ bella della mia vita(non che le altre non fossero state belle) ma questa e’ stata fantastica….ogni sera, o meglio ogni mattina alle 4; a ballare e a divertirsi con amici,piu’ amiche per la verita’….cmq ci apprestiamo a vivere un altro lungo autunno e  inverno…beh che cosa mi aspetto????la risposta e’ semplice………e gli aggettivi sono tanti…  lascio a voi…carissimi lettori del blog di toto(trikke) le piu’ svariate risposte…..
    CHE DIO VI BENEDICA

  3. antonio ha detto:

    è proprio vero "l’estate sta finendo"……   siamo a settembre….niente turisti…..l’autunno alle porte…… e dunque cm dimenticare  la celebre e misteriosa frase del nostro Toto:
      A SETTEMBRE TUTTO CAMBIERA’!!!!!!!!    cs vorrà dire??????    lo scopriremo solo vivendo……..
       

Lascia un commento

